La Nuova Sardegna

Sport

poniadi

Quattro baby cavalieri turritani a caccia del podio ad Aviano

PORTO TORRES. Piccola ma agguerrita la pattuglia di giovani ponisti turritani che è in partenza per Alviano, in Umbria, dove parteciperà alle poniadi che si terranno il prossimo fine settimana....

1 MINUTI DI LETTURA





PORTO TORRES. Piccola ma agguerrita la pattuglia di giovani ponisti turritani che è in partenza per Alviano, in Umbria, dove parteciperà alle poniadi che si terranno il prossimo fine settimana. Nella gara di endurance che si svolge a squadre, ma avrà anche una classifica individuale, sono iscritti Mirko Pedes, Martina Berluti, Linda Pilla e Letizia Orecchioni, tutti dell’Equitazione Porto Torres Asd. I quattro ragazzi, seguiti dalle famiglie, sono accompagnati dall’istruttore Costantino Sanna. Mirko Pedes con Pokemon farà la categoria A , pony sotto 1,17 cm, velocità max 8 km/h , percorso fino a 5 km. Martina Berluti con Corallo e Linda Pilla con Eragon faranno la categoria B, pony sotto 1,49 cm, velocità max 10 km/h, percorso fino a 8 km. Nella categoria Elite, ci sarà ancora Corallo con Letizia Orecchioni, per un percorso di 12 km con la velocità max di 12 km/h.

Le gare si svolgono da giovedì a domenica nel circolo Play Horse Club Umbria. L’endurance è in programma la mattina dell’ultimo giorno.

Giovanni Manca

Primo Piano
Turismo

La Maddalena, via libera alle navi da crociera nell’arcipelago. Ma non per tutte

di Serena Lullia

La video denuncia

Roberto Saviano su Instagram: «La Sardegna gronda criminalità»

Le nostre iniziative