«Nuovo ciclo, servono pazienza e l’affetto dei tifosi»
«Oggi non sono contento neanche io, ma non posso guardare il singolo passo se non in rapporto al precedente e al successivo». Il presidente della Dinamo Stefano Sardara appena finita la partita ha...
«Oggi non sono contento neanche io, ma non posso guardare il singolo passo se non in rapporto al precedente e al successivo». Il presidente della Dinamo Stefano Sardara appena finita la partita ha affidato a Facebook le sue riflessioni. «Quest'anno abbiamo iniziato un nuovo ciclo e ci vuole tempo e pazienza per trovare la strada giusta. Questo sarà il primo anno del nuovo ciclo, che punta a stabilizzare la Dinamo in un panorama più alto del basket italiano ed europeo che abbiamo conosciuto e nel quale vogliamo e dobbiamo stare.
Tutti insieme ci devono portare alla meta che si chiama DINAMO 2020. Ci vuole pazienza e lavoro, la prima dobbiamo metterla tutti insieme, la seconda lo staff e la squadra, con noi a sostenerli.
Non sarà un cammino facile, ma vogliamo fortemente che sia entusiasmante. A volte ci riesce, a volte non ancora come vorremo, ma stiamo lavorando per questo e non dobbiamo deprimerci per un passo falso, ne esaltarci per uno fatto bene».