Prima vittoria per la Torres, affondato il coriaceo Maracanà
SASSARI. Arriva fra le mura amiche la prima vittoria stagionale per la Torres Sassari, che supera il Maracanà per 4-1 nella A2 femminile di calcio a cinque. Una gara meno facile di quanto dica il...
SASSARI. Arriva fra le mura amiche la prima vittoria stagionale per la Torres Sassari, che supera il Maracanà per 4-1 nella A2 femminile di calcio a cinque. Una gara meno facile di quanto dica il punteggio, perché le sassaresi hanno dovuto dare il loro meglio per avere ragione di un’avversaria quadrata, che ha ribattuto colpo sui colpo sul piano del gioco.
Le padrone di casa sono passate in vantaggio dopo pochi minuti con Sotgiu, e sull’1-0 le due squadre sono andate al riposo al termine di un buon primo tempo molto agonistico. Al rientro in campo ancora Sotgiu ha siglato la sua doppietta, ma dopo poco più di un minuto le ospiti hanno accorciato le distanze con Matrani, che ha anticipato Spissu per il resto in giornata di grazia. La Torres però ha continuato a macinare gioco, non si è fatta prendere dall’ansia, ha attaccato e alla fine è andata ancora a segno prima con Dasara e poi con Uras, chiudendo l’incontro con le braccia alzate. Una vittoria importante, una vittoria esaltante per la Torres. (ff)