La Primavera stasera (14,30) a Mandas se la vede contro la corazzata Inter
La Primavera del Cagliari è impegnata questo pomeriggio (14,30) al Comunale di Mandas contro l’Inter nella gara valida per la nona giornata di andata del campionato nazionale di categoria, girone C....
La Primavera del Cagliari è impegnata questo pomeriggio (14,30) al Comunale di Mandas contro l’Inter nella gara valida per la nona giornata di andata del campionato nazionale di categoria, girone C. I rossoblù finora sono stati autori di una prima parte di stagione non brillantissima, e con un rendimento deludente soprattutto in casa, in cui hanno vinto soltanto una volta contro la Salernitana. Qualche elemento in particolare non ha reso secondo le aspettative (su tutti la punta Davide Arras (foto) ancora a secco di gol) e anche la difesa non è stata immune da pecche.
I nerazzurri non saranno clienti facili anzi (attualmente sono al quarto posto) e vogliono vendicare il clamoroso ko interno di sette giorni fa contro il Novara. L’undici allenato da Stefano Vecchi, tecnico che per qualche settimana si è seduto sulla panchina della prima squadra, è forte e solido in tutti i reparti, ed ha in particolare nella punta Pinamonti il suo elemento più pericoloso, andato in gol undici volte in otto gare. Il Cagliari perciò è chiamato ad una prestazione senza sbavature se vuole avere speranze di fermare la corazzata nerazzurra. (st.se.)