La Nuova Sardegna

Sport

calcio

Berchidda-Golfo Aranci, un sabato di passione

Berchidda-Golfo Aranci, un sabato di passione

OLBIA. Un anticipo in Prima categoria e sei gare di sabato nel girone gallurese di Seconda categoria: questo il piatto forte per i calciofili dilettantistici galluresi. Nel girone D del torneo di...

10 dicembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Un anticipo in Prima categoria e sei gare di sabato nel girone gallurese di Seconda categoria: questo il piatto forte per i calciofili dilettantistici galluresi.

Nel girone D del torneo di Prima categoria si gioca questo pomeriggio al Manchinu di Berchidda, dove i padroni di casa cercheranno di rimediare alla sconfitta subita nell’ultima giornata contro un avversario, il Golfo Aranci, gasato a mille. Sì, perché la squadra allenata da Mariolino Mulas, dopo aver conquistato solo cinque pareggi e quattro sconfitte nelle prime nove giornate di campionato, ha fatto il colpo grosso annientando una delle candidate alla vittoria finale, il Calaganonone, rispedita a casa con un pesante 1-3 grazie soprattutto (tanto per cambiare) alla verve realizzativa di Alessio Mulas, autore dei tre gol che hanno sancito la vittoria golfoarancina.

Nel campionato di Seconda categoria, la capolista Star Sport è impegnata nella seconda gara consecutiva nel terreno di gioco amico: la squadra allenata da Attilio Ricci riceve la visita del Santa Teresa con l’obiettivo di conquistare l’ennesima vittoria e tenere a debita distanza la più immediata inseguitrice, l’Azzanì, impegnata sul terreno di gioco del Porto San Paolo in un derby molto sentito da entrambe le compagini soprattutto per la presenza di tanti ex nelle due squadre. Le altre gare di questo pomeriggio sono Berchiddeddu-Calangianese, San Pantaleo-Atletico Maddalena, Sant’Antonio-Li Maccioni San Teodoro, mentre domani si giocano Palau-Biasì e Funtanaliras-Torpè (la gara tra Valle del Lerno Padru e Stella Smeralda Arzachena si è giocata nella serata di ieri). (p.m.)

In Primo Piano
Cronaca

Ragazzino pestato dal branco in pieno centro a Porto Torres

Le nostre iniziative