La Nuova Sardegna

Sport

serie b di bocce

Prezioso pari per il Cb Sassari nella sfida con il Crotone

SASSARI. Prezioso pareggio in trasferta per il Cb Sassari nel campionato di serie B di bocce. La squadra guidata da Gavino Sodini e Antonello Polo, ha messo un prezioso punto in cassaforte dopo il 2-2...

26 gennaio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Prezioso pareggio in trasferta per il Cb Sassari nel campionato di serie B di bocce. La squadra guidata da Gavino Sodini e Antonello Polo, ha messo un prezioso punto in cassaforte dopo il 2-2 a Crotone nel match con la Global Service. La formazione rossoblù ha vinto la specialità terna e una delle due partite di doppio, mentre ha perso il secondo doppio e il singolare. In evidenza Giorgio Dessolis, Antonio Cordedda e Simeoni, autori di una buona prestazione e di una serie di giocate perfette. Il pareggio consente al Cb Sassari di affrontare il prossimo impegno in casa contro la Lars con il giusto piglio. Servirà vincere per risalire la classifica e affrontare la parte finale della stagione in modo tranquillo. L’obiettivo è la salvezza.

Risultati. Lars-Boville Eretum 1-2; Global Service Crotone-Cb Sassari 2-2; Capitino-Le Delizie 0-2; Termosolar Cagliari-Don Bosco Martano 3-0. Classifica. Termosolar Cagliari 15, Capitino,Boville e Le Delizie 9, Don Bosco Martano 6, Isla Global Service Crotone e Cb Sassari 4; Lars 3.

Piero Garau

Primo piano
Cronaca

Valledoria, svuota il conto della suocera: «A fare i bonifici ci penso io»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative