La Nuova Sardegna

Sport

Tre gol della Torres al Valledoria, adesso l’Ostiamare

Tre gol della Torres al Valledoria, adesso l’Ostiamare

Pasculli deve ancora fare a meno di Alex Frau e Casu Ma recupera Accardo e Mannoni. Cresce il morale

17 marzo 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. «Ormai dare il cento per cento non basta. Dobbiamo dare di più se vogliamo davvero che il sogno salvezza si avveri». Così Tore Pinna, bandiera della Torres che sta lottando per salvare la categoria. «Stiamo lavorando con impegno perché nessuno vuole arrendersi e c'è la consapevolezza di potercela fare. Io ci credo così come i miei compagni. Adesso speriamo di poter raccogliere i frutti di tanto lavoro». Ieri Pablo Pasculli ha testato la Torres nel corso di una gara amichevole giocata col Valledoria sull'impianto del Cus Sassari a San Giovanni. I rossoblù hanno vinto per 3 a 1 con gol realizzati da Mannoni, Fideli su rigore e Mucili.

Un buon collaudo in vista dell'impegno di domenica al "Vanni Sanna" contro un avversario fortissimo come l'Ostiamare che sta lottando per un posto nei playoff. Mister Pasculli ha sicuramente tratto indicazioni utili dalla partitella con risposte importanti soprattutto sul piano fisico. La squadra ha lavorato duro profittando della sosta e adesso dovrebbe raccogliere i frutti per questo rush finale del campionato.

La formazione che affronterà domenica i laziali non dovrebbe essere diversa da quella che ha giocato ieri nel primo tempo. Il mister ha recuperato Mannoni e Accardo, due giocatori che possono dare solidità in difesa e a centrocampo. In sostanza, a parte lo squalificato Casu, l'unico ancora indisponibile è Alex Frau che comunque da martedì prossimo lavorarà col gruppo e, profittando della nuova sosta dovuta al fatto che la Torrers non andrà a giocare a Foligno, sarà disponibile per la gara interna con l'Arzachena. Domenica contro l'Ostiamare dovrebbe essere schierata una formazione con Pinna tra i pali, Andriolo e Bottone esterni bassi, Zavatto e Accardo centrali di difesa. A centrocampo Mannoni e Sane Pepe, con Marcangeli e Fideli esterni alti. Di punta Mucili e Florencianez di punta.

La preparazione proseguirà oggi e verrà conclusa domani mattina con la rifinitura.

Daniele Doro

Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative