La Nuova Sardegna

Sport

Promozione: Stintino Cus Sassari e Usinese in campo per i 3 punti

Promozione: Stintino Cus Sassari e Usinese in campo per i 3 punti

SASSARI. Dopo la caduta in casa dell’Usinese, lo Stintino cerca l’immediato riscatto in casa contro il Siniscola. A Sorso andrà in scena il match clou tra i padroni di casa e la vicecapolista Porto...

02 aprile 2017
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo la caduta in casa dell’Usinese, lo Stintino cerca l’immediato riscatto in casa contro il Siniscola. A Sorso andrà in scena il match clou tra i padroni di casa e la vicecapolista Porto Rotondo. Presenta la giornata il giovane Alessio Delrio, punto di forza del reparto offensivo dell’Usinese.

Cus Sassari-Luogosanto 1X «Vedo favorito il Cus. La squadra di Mura insegue i playoff, ma il Luogosanto cercherà di strappare il risultato per evitare la retrocessione diretta”.

Castelsardo-Macomerese 2 “La Macomerese è una buona squadra in corsa per un posto nei playoff, dopo la sconfitta interna col Porto Rotondo ha voglia di riscatto. Sarà difficile quindi per il Castelsardo contrastare la sua forza”.

Fonni-Bonorva X “La vedo molto combattuta con tanto agonismo. Una sfida tra le due buone squadre che si equivalgono, per questo prevede un pari”.

Ozierese-Lauras X2 “L’Ozierese in casa ha sempre dato del filo da torcere a tutti. Oggi però dovrà misurarsi con un Lauras affamato di punti”.

Portotorres-Dorgalese X2 “La Dorgalese è un’ottima squadra, forse una delle migliori del campionato. Ma per i barbaricini battere il Portotorres in questo delicato momento non sarà facile”.

Sorso-Porto Rotondo X “Due ottime squadre che perseguono lo stesso obiettivo, i playoff. Potrebbe scapparci il pari”.

Stintino-Siniscola 1 “La squadra di Udassi dopo la sconfitta con l’Usinese deve rifarsi. Non penso avrà problemi a vincere contro il Siniscola. Lo Stintino è in testa con merito e se vuole rimanerci da oggi in poi non dovrà commettere passi falsi”.

Tempio-Usinese 2 “Noi scendiamo in campo solo per vincere, indipendentemente dall'avversario. Il nostro obbiettivo è quello di fare più punti possibile in queste ultime gare, poi, faremo i conti alla fine. Non sarà facile perché il Tempio imbottito di giovani non ha nulla da perdere. Noi come ogni domenica ce la metteremo tutta»”.

Franco Cuccuru

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative