La Nuova Sardegna

Sport

a1 di hockey su prato

Vince solo la Ferrini Cagliari Suelli ed Amsicora ancora ko

CAGLIARI. Vince solo la Ferrini tra le squadre sarde impegnate ieri nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. La squadra cagliaritana si è imposta sul campo del Cus Padova per 4-2,...

21 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Vince solo la Ferrini tra le squadre sarde impegnate ieri nel campionato di serie A1 maschile di hockey su prato. La squadra cagliaritana si è imposta sul campo del Cus Padova per 4-2, rendendo sempre più solido il suo quarto posto in classifica. Gara ben condotta fin dall’inizio e primo tempo chiuso sul 2-0 con i gol di Hassan e Asim entrambi su azione. Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze, ma Leandro Ojeda su corner corto e ancora Asim chiudono definitivamente ogni discorso, inutile la seconda marcatura dei veneti.

Doppie pesanti sconfitte per Amsicora e Suelli: gli amsicorini, fuori dai giochi anche per la seconda posizione utile per disputare le coppe europee, hanno perso per 4-0 a Roma una gara dove a fare la differenza sono state le motivazioni, molte per i capitolini, poche per gli amsicorini.

Il Suelli è stato sconfitto in casa per 3-0 dall’Adige, ma il risultato non mette assolutamente in discussione la salvezza, già raggiunta la settimana scorsa. Oggi nuovo impegno sempre in casa contro il Bologna.

Stefano Serra

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative