La Nuova Sardegna

Sport

Mercato dilettanti, la Nuorese ha preso Bilea (‘99) dal Cagliari

CAGLIARI. In serie D la Nuorese ha ingaggiato il fuoriquota Daniel Bilea(1999), centrocampista nuorese di proprietà del Cagliari, lo scorso anno in prestito alla Berretti dell’Olbia. In Promozione...

19 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D la Nuorese ha ingaggiato il fuoriquota Daniel Bilea(1999), centrocampista nuorese di proprietà del Cagliari, lo scorso anno in prestito alla Berretti dell’Olbia.

In Promozione tre rinforzi per la matricola Gonnosfanadiga: l’attaccante Davide Corda (1998), i centrocampisti Jonathan Aru (1994) e Simone Mocci (1997), tutti e tre dall’Atletico Sanluri, in Seconda categoria.

In Prima categoria la Monteponi Iglesias si rinforza con il centrale di centrocampo Mattia Caria dall’Iglesias. L’Atletico Villaperuccio ha preso Federico Trogu, 22 reti in Promozione con il Seulo. Acquistati anche l’esterno difensivo Alessio Graccione (1998) dalla Juniores del Carbonia, il centrocampista Nanni Serci, svincolato. E dal disciolto Teulada arriva il nuovo tecnico Roberto Concas. L’Atletico Narcao ingaggia il portiere Cristian Zara dal Perdaxius e cede all’Atletico Masainas il difensore Federico Uccheddu e il centrocampista Federico Cui. Cambia denominazione la Freccia Mogoro, ora Freccia Parte Montis. Confermato il mister Pierpaolo Deiana.

St.Se/M.Cab.

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative