La Nuova Sardegna

Sport

coppa italia 

Promozione, oggi si comincia con quattro anticipi

CAGLIARI. Cominciano oggi con quattro anticipi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione , che vedranno al via trentadue squadre. La gara più importante in programma vedrà di fronte al...

16 settembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Cominciano oggi con quattro anticipi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione , che vedranno al via trentadue squadre. La gara più importante in programma vedrà di fronte al Comunale di Tergu, Castelsardo e Portotorres, due club che dopo le tribolazioni e i problemi della passata stagione cercano di rilanciarsi e di tornare a lottare per traguardi importanti. Il match avrà inizio alle 17.

Alle 18 al Comunale di Ovodda andrà in scena il derby tutto barbaricino tra i padroni di casa, al debutto assoluto in questa competizione, e il Fonni, sfida che promette di riservare tante emozioni.

A Quartu invece si giocherà la stracittadina tra Quartu 2000 e Sant’Elena (“Sa Gora” ore 17). I padroni di casa si presentano con una rosa profondamente rinnovata e una nuova guida tecnica, Maurizio Rinino, mentre gli avversari vogliono recitare sin da subito un ruolo da protagonista.

A Siurgus Donigala l’Andromeda, che torna in Promozione dopo 23 anni di assenza, ospita il Selargius, una partita dove non c’è un favorito d’obbligo e aperta perciò ad ogni soluzione e non sono escluse sorprese. Anche qui inizio previsto alle 17.

Stefano Serra

In Primo Piano
Milano

Graziano Mesina, al via la perizia per valutare il suo stato di salute mentale

Video

Comunali a Cagliari, Azione fuori dal Campo largo

Le nostre iniziative