La Nuova Sardegna

Sport

Batteta: «Dobbiamo essere più cinici»

«Dobbiamo essere concreti nelle azioni importanti che riusciamo a creare, perché in gare come questa ogni occasione deve essere sfruttata al meglio». È questo il commento a fine partita del mister...

16 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





«Dobbiamo essere concreti nelle azioni importanti che riusciamo a creare, perché in gare come questa ogni occasione deve essere sfruttata al meglio». È questo il commento a fine partita del mister del Porto Torres, Gabriele Batteta, che sicuramente non ha gradito gli errori commessi sotto porta dai suoi giocatori. «Ho cercato attraverso i cambi di avere nuove energie per trovare la rete del vantaggio: le palle importanti le hanno create anche i nuovi entrati, mostrando di essere concentrati ogni qualvolta sono chiamati in causa». L’allenatore del Fonni, Giacomo Coinu, è soddisfatto del pari: «Avevo diversi giocatori assenti tra squalificati e infortunati di lungo corso e abbiamo risentito pure dell’impegno settimanale di mercoledì in Coppa Italia. Secondo me alla fine è giusto il pari fra due squadre molto attente in difesa» (g.m.)

In Primo Piano
La sentenza

Spiagge, sulle concessioni il Consiglio di Stato smentisce il governo: «Proroghe illegittime»

Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Le nostre iniziative