Marchi: «Va bene» Addis: «Bella prova»
Mister Marchi è contento per i progressi della sua squadra. «Abbiamo creato tante occasioni e questo è un ottimo segnale. Dobbiamo essere migliori nel capitalizzarle. Il risultato comunque mi...
1 MINUTI DI LETTURA
Mister Marchi è contento per i progressi della sua squadra. «Abbiamo creato tante occasioni e questo è un ottimo segnale. Dobbiamo essere migliori nel capitalizzarle. Il risultato comunque mi soddisfa».
Mister Addis ha dovuto fare di necessità virtù, schierando una formazione competitiva, pur con tante assenze. «Ci aspettavamo una partita dura – ha detto il trainer gallurese – e così è stato. Abbiamo reagito bene e creato buone occasioni. Il pareggio alla fine va bene: un punto a Gavoi al cospetto di una bella squadra e del pubblico del Maristiai è sempre una grande conquista». Ora i gavoesi dovranno aumentare il ritmo; il tempo sta dando diverse risposte a Romano Marchi. E questo è il momento di capitalizzare ogni situazione. (g.m.)
Mister Addis ha dovuto fare di necessità virtù, schierando una formazione competitiva, pur con tante assenze. «Ci aspettavamo una partita dura – ha detto il trainer gallurese – e così è stato. Abbiamo reagito bene e creato buone occasioni. Il pareggio alla fine va bene: un punto a Gavoi al cospetto di una bella squadra e del pubblico del Maristiai è sempre una grande conquista». Ora i gavoesi dovranno aumentare il ritmo; il tempo sta dando diverse risposte a Romano Marchi. E questo è il momento di capitalizzare ogni situazione. (g.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google