Mister Salaris: «Bravi a reagire e a riprendere in mano la gara»
«Sono e soddisfatto del risultato ottenuto – ha detto Peppone Salaris a fine gara – ma soprattutto per il grande carattere della mia squadra. Un gruppo che non molla mai e cerca fino alla fine la...
1 MINUTI DI LETTURA
«Sono e soddisfatto del risultato ottenuto – ha detto Peppone Salaris a fine gara – ma soprattutto per il grande carattere della mia squadra. Un gruppo che non molla mai e cerca fino alla fine la vittoria. Non è stata una bella partita ma dovevamo dare continuità ai risultati. Oggi non era facile perché il Ghilarza non ci ha permesso di giocare ed esprimere il gioco che a noi piace, nel primo tempo ci hanno dato difficoltà a costruire e loro sono stati bravi a ripartire. Nel finale abbiamo preso il gol ma ho detto ai ragazzi nell’intervallo che dovevamo riprenderla subito. Dovevamo cercare il gol del pari perché la gara si sarebbe riaperta. Così è stato, abbiamo ripreso in mano la partita, con i ragazzi che volevano i 3 punti e sono arrivati. Le vittorie aiutano e questa è squadra di carattere». Mister Mura: «Posso solo dire che i ragazzi hanno dato tutto, abbiamo lottato alla grande contro un’ottima squadra. Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo fatto il massimo. Purtroppo non è arrivato il risultato». (fran.cu)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
