motogp
Il Circus si trasferisce in Australia e rinnova la sfida Marquez-Dovi
ROMA. Neanche il tempo per metabolizzare lo spettacolo della MotoGp in Giappone che il Circus delle due ruote è già in Australia per vivere la terz'ultima puntata della sfida iridata tra Andrea...
1 MINUTI DI LETTURA
ROMA. Neanche il tempo per metabolizzare lo spettacolo della MotoGp in Giappone che il Circus delle due ruote è già in Australia per vivere la terz'ultima puntata della sfida iridata tra Andrea Dovizioso e Marc Marquez. Il pilota italiano della Ducati è chiamato a rimontare 11 punti sul campione spagnolo della Honda e già pregusta una nuova chance anche se la pista di Phillip Island sulla carta gli è meno favorevole.
«Vincere ha sicuramente un grande effetto, sia sul pilota sia sull'intero team. Percepisco questo entusiasmo e penso che uno dei motivi sia perché non sono un pilota che cerca di mettere zizzania, come invece fanno altri. Sono tranquillo, sereno e maturo nei rapporti personali. Vinciamo tutti insieme». A Phillip Island il miglior risultato di Dovizioso in MotoGP è un terzo posto, nel 2011 con i colori Repsol Honda.
«Vincere ha sicuramente un grande effetto, sia sul pilota sia sull'intero team. Percepisco questo entusiasmo e penso che uno dei motivi sia perché non sono un pilota che cerca di mettere zizzania, come invece fanno altri. Sono tranquillo, sereno e maturo nei rapporti personali. Vinciamo tutti insieme». A Phillip Island il miglior risultato di Dovizioso in MotoGP è un terzo posto, nel 2011 con i colori Repsol Honda.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google