Scotto: bene, sappiamo soffrire Pinna: voglio più “cattiveria”
Questa volta nonostante manchino gli hurrà di consuetudine Pier Luigi Scotto non è affatto rabbuiato. «E' stata una partita dura. Si sapeva che sarebbe stato uno scontro importante. Però i ragazzi...
1 MINUTI DI LETTURA
Questa volta nonostante manchino gli hurrà di consuetudine Pier Luigi Scotto non è affatto rabbuiato. «E' stata una partita dura. Si sapeva che sarebbe stato uno scontro importante. Però i ragazzi hanno saputo soffrire e reagire. Il primo tempo soprattutto è subito diventato difficile di fronte a una squadra di ottima levatura. Il risultato è giusto. Il Castiadas lo conosco bene e i ragazzi erano avvertiti e, salvo la sorpresa dell'inizio hanno dimostrato anche freddeza nei momenti più delicati». «Il futuro? Stiamo per concludere il trittico più difficile, ora ci manca il Samassi in trasferta. Non possiamo perdere terreno. Faremo di tutto per rimanere in alto».
Sebastiano Pinna anche se con un pò di rammarico accetta il risultato: «Devo complimentarmi con i miei per la volontà e l'impegno profuso. Devono diventare più cattivi, però va bene lo stesso. Il nostro percorso è questo, mi dispiace solo il fatto di esserci soffermati sul gol segnato. Si doveva fare qualcosa in più». (g.n.)
Sebastiano Pinna anche se con un pò di rammarico accetta il risultato: «Devo complimentarmi con i miei per la volontà e l'impegno profuso. Devono diventare più cattivi, però va bene lo stesso. Il nostro percorso è questo, mi dispiace solo il fatto di esserci soffermati sul gol segnato. Si doveva fare qualcosa in più». (g.n.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
