La Nuova Sardegna

Sport

De Zerbi recrimina: «Sarebbe stato più giusto il pari»

Roberto De Zerbi recrimina. “Avremmo meritato di portar via un punto. Bisogna leggere la totalità della partita. Dopo il gol e il rigore sbagliato, che avrebbe indirizzato la gara verso il Cagliari,...

1 MINUTI DI LETTURA





Roberto De Zerbi recrimina. “Avremmo meritato di portar via un punto. Bisogna leggere la totalità della partita. Dopo il gol e il rigore sbagliato, che avrebbe indirizzato la gara verso il Cagliari, loro non hanno più tirato in porta. Noi invece abbiamo avuto 3-4 occasioni nitide». Al tecnico esordiente ieri sulla panchina del Benevento non va giù il recupero. “L’arbitro ha dato 4 minuti di recupero e Pavoletti ha segnato al 95’. Non capisco. A me non è stato comunicato il prolungamento». Infine la riflessione sul futuro. «Da qui ripartiamo, con una serie di partite difficili, proibitive. Poi giochiamo con le squadre del nostro livello. Sono sicuro che possiamo lottare per salvarsi con altre 3-4 squadre». (eng.g.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Amministrative

Elezioni a Porto Torres, ecco i più votati e chi entrerà in Consiglio comunale

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative