La Nuova Sardegna

Sport

L’Olimpia paga la legge di Pierpaolo

La fretta. Prima azione Hatcher segna dopo 6” e il tabellone va in tilt. Un minuto per sistemare il cronometro, e dal settore A arriva un grido: “fischia la fine”. Grasse risate, ma a conti fatti è...

1 MINUTI DI LETTURA





La fretta. Prima azione Hatcher segna dopo 6” e il tabellone va in tilt. Un minuto per sistemare il cronometro, e dal settore A arriva un grido: “fischia la fine”. Grasse risate, ma a conti fatti è valsa la pena averla giocata tutta.

Bentornato Pierpaolo. Attraverso queste colonne, ha ringraziato la Dinamo per la forza che gli dà nel combattere la sua battaglia contro una malattia terribile. Ieri Pierpaolo Fadda, super tifoso biancoblù, è riuscito a tornare al palazzetto dopo tanto tempo. «Non ho mai visto la Dinamo perdere – giura – 29 partite, 29 vittorie». Vero o no, non importa: conta molto di più averlo visto in gradinata, sorridente e ritemprato.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative