rugby
Domani c’è Italia-Sudafrica O’Shea: «Sarà durissima»
PADOVA. «Sarà un partita molto, molto dura. Loro sono una squadra migliore di un anno fa. Ma lo siamo anche noi». Il ct dell’Italrugby Conor O’Shea sembra voler mettere le mani avanti in vista della...
1 MINUTI DI LETTURA
PADOVA. «Sarà un partita molto, molto dura. Loro sono una squadra migliore di un anno fa. Ma lo siamo anche noi». Il ct dell’Italrugby Conor O’Shea sembra voler mettere le mani avanti in vista della sfida di domani all'Euganeo di Padova contro il Sudafrica, rivincita di quella di un anno fa a Firenze in cui gli azzurri vinsero sovvertendo ogni previsione. «Contro l’Argentina abbiamo avuto una buona prestazione – dice ancora O’Shea riferendosi al match di sabato scorso –, ma abbiamo avuto difficoltà nelle nostre uscite dal campo e siamo stati poco precisi. Sono sicuro che potremo essere molto competitivi sabato contro gli Springboks se il nostro focus sarà quello giusto». Ma che tipo di rivale è il Sudafrica? «È una grande squadra - risponde il ct -, un mese fa stava per battere gli All Blacks. È vero che ha faticato molto contro l'Irlanda, ma la settimana scorsa ha sconfitto la Francia a Parigi. Ma, come sempre, noi dobbiamo pensare a noi stessi, alla nostra prestazione, e non agli avversari».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google