Paba guarda avanti: «Una buona prova»
Mister Paba (foto) è apparso molto soddisfatto della prestazione dei suoi, nonostante il risultato non ne abbia premiato gli sforzi: “Ci è mancato solo il gol che avrebbe riequilibrato la partita, c’è...
1 MINUTI DI LETTURA
Mister Paba (foto) è apparso molto soddisfatto della prestazione dei suoi, nonostante il risultato non ne abbia premiato gli sforzi: “Ci è mancato solo il gol che avrebbe riequilibrato la partita, c’è poco altro da dire. Non è certo un dettaglio, è vero, ma al termine di una gara come questa non posso far altro che complimentarmi con i miei ragazzi, che di fronte a una squadra quotata come l’Atletico hanno fornito una grande prova. Abbiamo tenuto bene il campo, concedendo nel primo tempo solo l’occasione del gol, su palla inattiva. C’è da essere contenti per quanto abbiamo fatto: ci eravamo preparati aspettando una partenza sprint dell’Atletico, che ha ben interpretato il suo 4-3-3 spingendo molto nei primi minuti. Noi ci siamo disposti con il nostro 3-5-2 accettando di lasciare il possesso palla all’avversario. Una volta sotto di due gol abbiamo avuto un’ottima reazione, e contando le occasioni torniamo a casa con un pizzico di rammarico proprio perché non siamo riusciti a sfruttarle. Meritavamo il pareggio, ma ora dobbiamo vivere alla giornata e pensare alla prossima partita, cercando di recuperare altri calciatori che ancora non sono a disposizione”. Anche l’allenatore degli aeroportuali, Raffaele Scudieri, fa i complimenti alla compagine sassarese: “Sono soddisfatto del risultato proprio perché di fronte avevamo un ottimo Latte Dolce, al quale faccio i complimenti per come ha interpretato la gara”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
