Ribichesu in paradiso, stop amaro per l’Ilva
SASSARI. Dopo gara dai due volti. Nello stanzone dei padroni di casa si respirava aria di grande soddisfazione non solo per i tre punti importanti che muovono la classifica, ma anche perché la...
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Dopo gara dai due volti. Nello stanzone dei padroni di casa si respirava aria di grande soddisfazione non solo per i tre punti importanti che muovono la classifica, ma anche perché la vittoria è arrivata contro una delle favorite per il salto di categoria. In quello ospite visi lunghi ed amareggiati per un’occasione sprecata. «Sono soddisfatto pienamente - commenta il mister rossoblù Massimo Ribichesu -. Abbiamo meritato la vittoria per l’impegno che i miei ragazzi hanno messo in campo. Abbiamo subito un solo tiro in porta. Bravi davvero i miei giovani leoni». Decisamente deluso il mister ospite Vittorio Serio per la prova incolore dei suoi: «Una pessima partita, difficilmente giochiamo così male. Non ho visto grosse difficoltà per gestire questa gara, nonostante questo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Qualche mio giocatore pensava ad altro e siamo incappati in una sconfitta difficile da digerire». (p.g.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google