La Nuova Sardegna

Sport

Ribichesu in paradiso, stop amaro per l’Ilva

SASSARI. Dopo gara dai due volti. Nello stanzone dei padroni di casa si respirava aria di grande soddisfazione non solo per i tre punti importanti che muovono la classifica, ma anche perché la...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo gara dai due volti. Nello stanzone dei padroni di casa si respirava aria di grande soddisfazione non solo per i tre punti importanti che muovono la classifica, ma anche perché la vittoria è arrivata contro una delle favorite per il salto di categoria. In quello ospite visi lunghi ed amareggiati per un’occasione sprecata. «Sono soddisfatto pienamente - commenta il mister rossoblù Massimo Ribichesu -. Abbiamo meritato la vittoria per l’impegno che i miei ragazzi hanno messo in campo. Abbiamo subito un solo tiro in porta. Bravi davvero i miei giovani leoni». Decisamente deluso il mister ospite Vittorio Serio per la prova incolore dei suoi: «Una pessima partita, difficilmente giochiamo così male. Non ho visto grosse difficoltà per gestire questa gara, nonostante questo non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Qualche mio giocatore pensava ad altro e siamo incappati in una sconfitta difficile da digerire». (p.g.)



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative