La Nuova Sardegna

Sport

Scotto: «I ragazzi hanno grandi meriti»

Nonostante le arrabbiature in panchina, il tecnico Pier Luigi Scotto è molto sereno e addirittura generoso nei confronti dei suoi ragazzi a fine gara. «Sono contento della mia squadra. I miei atleti...

1 MINUTI DI LETTURA





Nonostante le arrabbiature in panchina, il tecnico Pier Luigi Scotto è molto sereno e addirittura generoso nei confronti dei suoi ragazzi a fine gara. «Sono contento della mia squadra. I miei atleti hanno dei grandi meriti ed è giusto che lo dica apertamente. Mi chiedevo: perché lamentarsi se siamo in questa posizione in classifica? Se siamo lì dall'inizio del torneo qualche merito ci sarà. La spiegazione la danno loro stessi con l'impegno e la bravura dimostrata di fronte ad avversari di ottimo livello. E hanno dimostrato coraggio e personalità di fronte a una formazione di valore. Dobbiamo ancora migliorare e vorrei ricordare che per un po' non avremo Giuseppe Silvetti al quale dedichiamo questa vittoria. Rinnovo ancora il complimenti a tutti i ragazzi che hanno superato anche momenti difficili». Giovannino Mura non esprimere le solite lamentele dello sconfitto: «Siamo venuti qui per fare bene , consapevoli di avere un avversario difficile. Però il gol a freddo ci ha spiazzato. . Stiamo cercando di crescere, abbiamo bisogno di tempo». (g.n.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
I soccorsi

Tamponamento a catena in galleria: tre feriti e quattro mezzi coinvolti- La situazione

Le nostre iniziative