Al brotzu di cagliari
I biancoblù in visita al reparto di Pediatria
CAGLIARI. Ieri una delegazione mista formata da giocatori della Dinamo e della Dinamo Academy hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Stanza...
1 MINUTI DI LETTURA
CAGLIARI. Ieri una delegazione mista formata da giocatori della Dinamo e della Dinamo Academy hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’ospedale Brotzu di Cagliari. Stanza per stanza, i giocatori biancoblù e rossoblù hanno incontrato tutti i pazienti che, vincendo il timore iniziale, hanno fatto domande e scattato le foto con loro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
