La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza: Tonara e Muravera oggi cercano la finale di Coppa

CAGLIARI. Oggi alle 15 si recupera la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza tra Tonara e Muravera, non disputata il 29 novembre scorso a causa delle avverse condizioni...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi alle 15 si recupera la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza tra Tonara e Muravera, non disputata il 29 novembre scorso a causa delle avverse condizioni atmosferiche. All’andata le due squadre hanno pareggiato 1-1. La vincente affronterà nella finalissima che si giocherà il 31 gennaio in campo neutro, l’Atletico Uri, qualificatosi dopo avere eliminato il Valledoria (3-0 e 2-1).

Il Tonara ha il vantaggio del fattore campo, ma il Muravera è una squadra che ha dimostrato carattere e in trasferta ha già dimostrato di saper colpire. Tempo permettendo, e di consguenza confdizioni del terreno di gioco, oggi ci sono tutti i presupposti per assistere a una bella partita. Sicuramente sarà una bella sfida in un clima da battaglia.

In programma nella giornata odierna anche due recuperi in seconda categoria : si tratta di Ferrini Quartu- Deximu, girone A, e Santa Vittoria Esterzili- Albagiara , girone E, entrambe le partite, valide per l’ottava giornata di andata, avranno inizio alle 15.

(st. se.)

Primo piano
Calcio

Crisi nera per la Torres, il Forlì passa al Vanni Sanna

di Andrea Sini
Le nostre iniziative