La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza: Tonara e Muravera oggi cercano la finale di Coppa

CAGLIARI. Oggi alle 15 si recupera la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza tra Tonara e Muravera, non disputata il 29 novembre scorso a causa delle avverse condizioni...

13 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi alle 15 si recupera la partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza tra Tonara e Muravera, non disputata il 29 novembre scorso a causa delle avverse condizioni atmosferiche. All’andata le due squadre hanno pareggiato 1-1. La vincente affronterà nella finalissima che si giocherà il 31 gennaio in campo neutro, l’Atletico Uri, qualificatosi dopo avere eliminato il Valledoria (3-0 e 2-1).

Il Tonara ha il vantaggio del fattore campo, ma il Muravera è una squadra che ha dimostrato carattere e in trasferta ha già dimostrato di saper colpire. Tempo permettendo, e di consguenza confdizioni del terreno di gioco, oggi ci sono tutti i presupposti per assistere a una bella partita. Sicuramente sarà una bella sfida in un clima da battaglia.

In programma nella giornata odierna anche due recuperi in seconda categoria : si tratta di Ferrini Quartu- Deximu, girone A, e Santa Vittoria Esterzili- Albagiara , girone E, entrambe le partite, valide per l’ottava giornata di andata, avranno inizio alle 15.

(st. se.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative