La Nuova Sardegna

Sport

pallamano 

Vittoria preziosa per il Sardegna Team Anche Nuoro sorride

SASSARI. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta il bilancio delle squadre sarde impegnate nell’ undicesima giornata della A2 femminile di pallamano.Il Sardegna Team Sassari si è imposto per 24 a...

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta il bilancio delle squadre sarde impegnate nell’ undicesima giornata della A2 femminile di pallamano.

Il Sardegna Team Sassari si è imposto per 24 a 21 sul campo del fanalino di coda Ferrarin con una prova di carattere. Nonostante una trasferta massacrante, tutta la squadra ha messo in campo le poche energie rimaste, trovando altri due preziosi che consolidano il quarto posto in classifica.

Ottimo il pari ottenuto davanti ai propri tifosi da Nuoro. Il risultato basso (18-18) è frutto del ritmo imposto alla vice capolista Crenna, che vantava il miglior attacco del girone. Il punto serve per confermare la prestigiosa terza posizione.

Non c’è stato scampo (38-21) invece per il Lions Coub guidato da Cisco Cuccu. Sul campo della capolista imbattuta Leno, con una squadra formata prevalentemente dalle ragazzine del settore giovanile, la Lions ha retto per gran parte della gara per cedere nel finale.

Sergio Masia



Primo piano
La tragedia

Tempio, in migliaia per l’ultimo saluto a Gaia Costa: «Morte prematura e ingiusta»

Le nostre iniziative