La Nuova Sardegna

Sport

Domani la partenza per Brindisi

Tutti abili e arruolati nella Dinamo, che si prepara per la trasferta di Brindisi dove sabato (ore 20.30, diretta Eurosport Player, arbitri Sahin Sardella e Caiazza), incontrerà la Happy Casa dell’ex...

29 marzo 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Tutti abili e arruolati nella Dinamo, che si prepara per la trasferta di Brindisi dove sabato (ore 20.30, diretta Eurosport Player, arbitri Sahin Sardella e Caiazza), incontrerà la Happy Casa dell’ex Tau Lydeka e dell’ex aiuto coach Massimo Maffezzoli.

Ieri i biancoblù hanno effettuato una doppia seduta di allenamento nella quale agli ordini del coach Federico Pasquini hanno continuato a curare in particolare l’aspetto difensivo del gioco. Il programma prevede un’altra doppio seduta di lavoro questa mattina e nel pomeriggio e domani mattina il trasferimento in Puglia. Il rientro a Sassari la domenica di Pasqua. La società ha già destinato le giornate di domenica e lunedì al riposo, in vista del successivo impegno in programma domenica 8 marzo alle 12 al PalaSerradimigni contro la Germani Brescia di Brian Sacchetti.

Primo piano
Droga

Sanluri, due tir con ottomila piante di marijuana: un arrestato e quattro in fuga

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative