La Nuova Sardegna

Sport

autoslalom 

Quarto atto del campionato sardo con il “Trofeo Città di Ozieri”

Quarto atto del campionato sardo con il “Trofeo Città di Ozieri”

OZIERI. Motori accesi nelle strade del Logudoro. In programma, dopo le verifiche tecnico-sportive di ieri, c'è la nona edizione dello Slalom Città di Ozieri, gara valida come quarta prova del...

06 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OZIERI. Motori accesi nelle strade del Logudoro. In programma, dopo le verifiche tecnico-sportive di ieri, c'è la nona edizione dello Slalom Città di Ozieri, gara valida come quarta prova del campionato sardo Aci Sport. Il via alle 10. Hanno confermato la presenza quasi tutti i migliori specialisti sardi dello slalom. Quasi sessanta gli iscritti pronti a darsi battaglia, a iniziare da tutti i protagonisti delle ultime gare isolane.

La gara si svolgerà sui circa 4000 metri (intervallati da 13 postazioni di birilli) della SS 128 bis Ozieri-Mores con partenza dal Km 65 e arrivo al Km 68,800. Avrà come principali protagonisti il vincitore della prova di Dorgali, gara di apertura del campionato sardo, Alberto Manca (Formula Gloria). I suoi principali avversari per la vittoria finale saranno il veterano Angelo Fois (AF1 Kawasaki), Giovanni Usai (AM1), Carlo Palla (pro. Biscaglione ), Giuseppe Scanu (Predators E2 1150), Luca Serra Gianfranco Dessena (entrambi con la Fiat X1/9, P3), Giacomo Deroma (Fiat 600 Prot.) e Angelo Ibba (Fiat 500 Prot.).

Da seguire anche le sfide tra le vetture di gruppo e classe diverse dai prototipi come le Renault R5 gtt classe E1"2000, con Nanni Mulas, Francesco sale, Stefano Giagu e Raimondo Palomba, e quelle classe E1 2000 con Sebastiano Putzu e Alberto Farina .

Roberto Spezzigu

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative