La Nuova Sardegna

Sport

I genitori di Astori ospiti allo stadio

Folli a meta'. Coraggiosi e matti. Ma non è bastato. Ci hanno provato. Sono stati sfortunati e Di Bello non ha mai dato idea di gestire al meglio il match. Lopez ha ribaltato il 3-5-2. Modulo col...

2 MINUTI DI LETTURA





Folli a meta'. Coraggiosi e matti. Ma non è bastato. Ci hanno provato. Sono stati sfortunati e Di Bello non ha mai dato idea di gestire al meglio il match. Lopez ha ribaltato il 3-5-2. Modulo col trequartista, sarebbe bastato un punto, un pareggio meritato. Adesso, si trema.

Mala tempora. Insulti dalla Nord prima del fischio d'inizio. E alla fine. Contro il presidente Giulini e i giocatori. Coretti duri conditi da minacce. Pessimi. Si parte e si finisce male. Rabbia feroce dai tifosi. La B è la sconfitta di tutti. Della Sardegna sportiva e no.

BenvenutI. Ha giocato con Cagliari e Roma. Stimato ovunque, per stile e comportamento. Se ne è andato a 33 anni: Davide Astori, un ricordo che spacca il cuore. Ieri allo stadio, i genitori. Non deve essere facile.

Sensazioni. Giocare da terzultimi, contro la Roma tra le prime quattro d'Europa, capace di mandare a casa Lionel Messi e gli altri marziani del Barcellona. I nodi al pettine, senza sconti.

Il ritiro. Anche quest’anno saranno Aritzo e Pejo le sedi del ritiro estivo del Cagliari Calcio. La stagione 2018-19 inizierà questa volta dalla Sardegna. Aritzo, che per il quarto anno di seguito ospiterà la squadra, sarà infatti sede del pre-ritiro.

Dal 14 al 28 luglio i rossoblù saranno in Trentino. A Pejo, tra le alte e verdi montagne della Val di Sole, il Cagliari ha trovato la sua seconda casa: la località trentina accoglierà il club per la terza volta di seguito. (m.fr.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative