La Nuova Sardegna

Sport

giudice sportivo 

Partite perse a tavolino per Golfo Aranci, Progetto Calcio e Pauli

CAGLIARI. Partita persa per 3-0 a tavolino e punto di penalizzazione al Golfo Aranci (Prima categoria E) non presentatosi domenica scorsa sul campo della Bittese. Analoghe sanzioni per Progetto...

25 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Partita persa per 3-0 a tavolino e punto di penalizzazione al Golfo Aranci (Prima categoria E) non presentatosi domenica scorsa sul campo della Bittese. Analoghe sanzioni per Progetto Calcio e Pauli Arbarei (Seconda gironi A-E), non scese in campo a Villasimius e Seui. Spareggi Seconda categoria: Capoterra-Isola Sant’Antioco (B) e Meana Sardo-Seui Arcuerì (E) si giocheranno domenica con inizio alle 16 rispettivamente al Comunale di Samassi e al Comunale “Renato Raccis” di Mandas. In caso di parità al 90’ previsti due tempi supplementari di 15’ e se dovessero servire, i calci di rigore.

San Marco-Bosa (playoff Promozione A) si disputerà al Comunale di San Sperate. Siliqua-Gonnosfanadiga (playout Promozione A) comincerà alle 17. Cala Gonone Ollolai (playout Prima categoria E), avrà inizio alle 18. (st. se.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative