La Nuova Sardegna

Sport

golf 

Giulia Spanedda domina sul green di Is Arenas

ORISTANO. Si è svolto al Golf Club Is Arenas il “1° Torneo Auto A–Alfa Romeo” di golf organizzato dal Sassari Golf Club, presieduto da Mario Conti. Poco meno di 80 giocatori si sono dati battaglia...

02 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Si è svolto al Golf Club Is Arenas il “1° Torneo Auto A–Alfa Romeo” di golf organizzato dal Sassari Golf Club, presieduto da Mario Conti. Poco meno di 80 giocatori si sono dati battaglia sulle 18 buche del green dell'impegnativo percorso realizzato all'interno della pineta di Is Arenas.

A vincere la classifica “netta” di seconda categoria, con 45 punti, è stata Giulia Spanedda, mentre John Bilbao si è aggiudicato il torneo di Prima categoria. I due sono entrambi tesserati del Golf Club Is Arenas. Mentre nella classifica "lorda" a prevalere è stato Guido Asuni, portacolori del Golf Club Sassari, autore di un giro con 29 punti. Un ottimo risultato generale anche per gli altri partecipanti e in particolare per i soci del Sassari Golf Club, che opera in uno spazio ricavato all'interno dell'ippodromo di Sassari ma si avvale di di un maestro di altissimo livello come Diego Turletto, che sta plasmando decine di giocatori e facendo crescere tantissimi giovani che si stanno avvicinando al golf.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative