La Nuova Sardegna

Sport

I puledri protagonisti a Sassari in vista del Criterium Turritano

SASSARI. La stagione estiva sassarese del galoppo entra nel vivo oggi con la terza giornata. Si aprono le gabbie alle 20.45 con 54 partenti su sei corse. Mille metri per i 3 anni della prima corsa...

06 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La stagione estiva sassarese del galoppo entra nel vivo oggi con la terza giornata. Si aprono le gabbie alle 20.45 con 54 partenti su sei corse. Mille metri per i 3 anni della prima corsa premio Villacidro. Sud Sound System è il favorito davanti a Heart of Ston. Ma attenzione a Salsa Dream.

Gabbie al completo nella prova per angloarabi alla ricerca della prima affermazione. Zeuri è il più regolare, poi Zirra ma il nome che stuzzica è Zoccolo. Il premio Antonello Corrias è la consueta condizionata che lancia i puledri verso il Criterium Turritano di agosto. Balentia Doc dovrà vedersela con Pithily Gio. Per il terzo posto si fa il nome di Barbarella di Toni. Giovani angloarabi sui 1500 con Zimbar alla ricerca di riscatto. Zumpadore e Zoeh Lady provanno a ribaltare un pronostico. Nel premio Osilo nove purosangue inglese al via: Sunset Sally è la piu qualitativa dello schieramento, con Foxy Clarets e Bridge Rammbock a contenderle la leadership e Leader Queen possibile sorpresa. Chiude il convegno con l'handicap per anziani angloarabi. Sarà la corsa di Verbena Rosa. Tacitolecito e Rullo giocano per una piazza, con Quella Rosa.

Luca Ittiresu



In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative