La Nuova Sardegna

Sport

Due gare al “Pirina” L’Arzachena prova a ripartire

Due gare al “Pirina” L’Arzachena prova a ripartire

Appello del patron Fiorini ai tifosi della squadra smeraldina «Biglietti scontati per i fedelissimi, ci serve il vostro aiuto»

2 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Mentre la squadra (smaltita la delusione per la sconfitta ad Arezzo arrivata soltanto a una manciata di secondi dalla fine) si sta preparando per la gara casalinga contro l’Albissola, la società del presidente Menio Fiorini cerca di chiamare a raccolta la propria tifoseria in vista del doppio match che l’Arzachena disputerà tra le mura dello stadio di casa: domenica arriva l’Albissola, mentre sette giorni più tardi scenderà in campo al Biogio Pirina la Juventus U23. Per invogliare i tifosi smeraldini a presentarsi in massa domenica in quello che la società considera già uno scontro salvezza, l’Arzachena ha deciso di lanciare una promozione che è stata illustrata dal numero uno del club smeraldino Menio Fiorini.

«In vista del doppio impegno casalingo consecutivo contro Albissola e Juventus U23 – ha detto il presidente – abbiamo deciso di chiamare a raccolta i tifosi per dare, tutti insieme, una spinta in più ai nostri ragazzi. Ne hanno bisogno e spero che i tifosi ci stiano vicini». Chi comprerà un biglietto intero per la gara contro l’Albissola, nel match successivo contro la Juventus U23 pagherà il tagliando a metà prezzo. Una iniziativa lodevole che serve per attirare più gente e per cercare di aiutare i propri beniamini nella ricerca dei punti stagionali.

Questi i prezzi per la gara di domenica contro l’Albissola comunicati dalla scietà: tribuna coperta 25 euro, tribuna centrale scoperta 16 euro, tribuna laterale scoperta 12 euro, curva ospiti 10 euro. I biglietti potranno essere comprati entro la giornata di domani presso la sede della società o direttamente al botteghino nella giornata di domenica, con apertura fissata alle ore 11 (la gara si gioca alle ore 16,30)

Intanto ci sono delle buone notizie anche per quanto riguarda il settore giovanile, visto che due ragazzi dell’Arzachena under 17, Nicola Azara e Leonardo Pitturru, sono stati convocati per un raduno della rappresentativa di categoria che si è svolto nei giorni scorsi a Roma. Per i due ragazzi è stata un’esperienza importante dal punto di vista della clrescita personale.

Per la società è la conferma della bontà di un vivaio che rappresenta il futuro del calcio smeraldino.

Re.sp.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il provvedimento

Abusi edilizi e scarichi irregolari: chiuso il ristorante “Sapore di mare”, ex Chicca Piperita

di Argentino Tellini
Le nostre iniziative