La Nuova Sardegna

Sport

Vele nel Golfo amplia i suoi confini si parte domani dalla Maddalena

Vele nel Golfo amplia i suoi confini si parte domani dalla Maddalena

SASSARI. Scatta domani Vele nel Golfo 2018/2019, campionato d'altura che si svilupperà in otto prove fino ad aprile. Quest'anno si parte dalla Maddalena, in acque non più comprese, come in passato,...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Scatta domani Vele nel Golfo 2018/2019, campionato d'altura che si svilupperà in otto prove fino ad aprile. Quest'anno si parte dalla Maddalena, in acque non più comprese, come in passato, nel Golfo dell'Asinara, da cui appunto il nome di questa manifestazione nata nel 2011.

Il primo appuntamento è con il Trofeo Domenico Millelire. Seguirà la veleggiata dei Legionari a Porto Rotondo, gemellaggio tra Vele nel Golfo e la classica regata autunnale organizzata dallo Yc Porto Rotondo. A seguire due regate a Santa Teresa e a Bonifacio, quindi tappe all'Isola Rossa, Castelsardo, Stintino e Fertilia. Vele nel Golfo è organizzato dalle sezioni della LNI di Castelsardo, del Golfo dell’Asinara e di Santa Teresa, e da altri sodalizi nautici. (a.m.)

In Primo Piano
Sardegna

La giunta regionale blocca i nuovi impianti di energie rinnovabili, Alessandra Todde: «Stop al far west e alle speculazioni»

Cronaca

Lutto nel mondo del turismo, scompare a 57 anni Angela Scanu Mazzella

Le nostre iniziative