La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

La Torres perde di nuovo, Tortora esonerato

L'ormai ex allenatore della Torres Pino Tortora con il presidente Salvatore Sechi
L'ormai ex allenatore della Torres Pino Tortora con il presidente Salvatore Sechi

Serie D, rossoblù battuti a Ostia. Il presidente Sechi: "Serve subito cambiare rotta"

24 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





OSTIA. Fatale al tecnico Tortora la sconfitta di oggi 24 ottobre della Torres per 2-1 sul campo dell'Ostiamare nel campionato di calcio di serie D. Il tecnico infatti è stato esonerato dalla società sassarese. Ecco il comunicato del sodalizio. 

"La Torres comunica che a partire da oggi la squadra non sarà più allenata dal tecnico Pino Tortora. Una decisione scaturita al termine della sconfitta odierna, a seguito di un confronto tra le parti, e che è stata condivisa con l’allenatore rossoblù"

"Anche oggi, così come in altre gare, abbiamo assistito ad una Torres a due facce – ha dichiarato il presidente Salvatore Sechi - intimorita nel primo tempo e arrembante nella ripresa quando il risultato era, tuttavia, già compromesso. Da tanti giocatori ho avuto segnali positivi che mi fanno ben sperare per il futuro ma il progetto iniziale dovrà essere rimodulato alla luce dei risultati deficitari di queste prime gare di campionato".

"E’ necessario _ ha proseguito il presidente _ un immediato cambiamento di rotta, a partire dall’allenatore, al quale va il mio più grande ringraziamento per quanto fatto fin qui e per la promozione ottenuta lo scorso anno. Lui stesso è d’accordo sulla necessità di un cambiamento per il bene della Torres e faremo tutti gli sforzi necessari per uscire da questa situazione il prima possibile”.

Nelle prossime ore, fa sapere ancora la Società torresina sarà comunicatoil nome del nuovo allenatore dei rossoblù.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative