La Nuova Sardegna

Sport

atletica 

Motzo e Pulina i grandi favoriti al “Sabiucciu” di corsa su strada

SASSARI. Domani a Decimoputzu, con al via una nutrita schiera di interpreti isolani della corsa, si disputa il primo Memorial Gianni Sabiucciu. Annullato il Trofeo del Re Barbaro a Sassari, il...

10 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Domani a Decimoputzu, con al via una nutrita schiera di interpreti isolani della corsa, si disputa il primo Memorial Gianni Sabiucciu. Annullato il Trofeo del Re Barbaro a Sassari, il weekend dell’atletica sarda avrà come unico evento quello del Memorial Sabiucci- Decimoputzu Corre, organizzato dalla Riu Mannu Gonnostramatza in collaborazione con la famiglia Sabiucciu.

Alle ore 9,45 la partenza della prima prova.

Valida si annuncia la gara maschile con la presenza di Gabriele Motzo e del suo compagno di squadra Simone Pulina (entrambi Isolarun), dello junor Gabriele Tocco (Porto Torres), di Claudio Solla (Atl.Uta) e Paolo Cannas. Tra le donne invece sono date al via Cinzia Meloni (Podistica San Gavino), Giulia Innocenti (fonnese che corre per il Cus Cagliari) e Claudia Pecorari (Atletica Porto Torres). Interessanti si annunciano anche le prove del settore giovanile dove tra le cadette ci saranno Francesca Littera e Silvia Setzu (Atletica Serramanna entrambe). (r.sp.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative