La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

Norbello e Marcozzi in Russia e in Francia per la Coppa Ettu

CAGLIARI. Ferma la serie A1, le ragazze del Norbello si tuffano nell'Ettu Cup, la competizione europea di tennistavolo. Le guilcerine sono impegnate stasera a Taganrog, città portuale della Russia...

17 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ferma la serie A1, le ragazze del Norbello si tuffano nell'Ettu Cup, la competizione europea di tennistavolo. Le guilcerine sono impegnate stasera a Taganrog, città portuale della Russia meridionale, dove affrontano nel terzo turno del torneo il Tagmet dell'ex Alexandra Privalova, affiancata da Yulia Prakhorova, numero 209 al mondo. Un incontro che, almeno sulla carta, sembra proibitivo per Gaia Smargiassi, Diana Styhar e Magda Sikorska, che cercano il riscatto in Europa dopo le delusioni nel campionato di A1.

In trasferta anche la Marcozzi Cagliari di scena in Francia contro Chartres, dove la compagine allenata da Stefano Curcio si presenta al completo con Johnny Oyebode, Gabriele Piciulin e il nigeriano Makanjuola Kazeem. La squadra francese schiera Alexandre Robinot e Romain Lorenzt rispettivamente n. 97 e 219 al mondo. (s.c.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative