La Nuova Sardegna

Sport

Trecento tifosi bandiere al vento

Trecento. Sardi emigrati, da Lazio, Umbria, Abruzzo e Campania. Bandiere, sciarpe, striscioni. A fine gara ottengono le maglie dei rossoblù. Oltre trecento sostenitori di Padoin e soci in Ciociaria....

03 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Trecento. Sardi emigrati, da Lazio, Umbria, Abruzzo e Campania. Bandiere, sciarpe, striscioni. A fine gara ottengono le maglie dei rossoblù. Oltre trecento sostenitori di Padoin e soci in Ciociaria. Bene, assieme si va lontano.

Continuità. Senza Castro, e va bene. Ma nel primo tempo, approccio opaco. Il Cagliari subisce, Cragno vola. Parità contro una diretta avversaria. Si era messa male. Punto prezioso. Quanto lo 0-0 con il Toro. Memoria: eccetto Srna, alla “Sardegna Arena” in campo gli stessi che si sono salvati all’ultima giornata.

Modifiche. Il gruppo saluta indenne il Frosinone, muove la classifica, deve preparare l'anticipo in casa con la Roma che non sarà una passeggiata. Sabato alla Sardegna Arena, Pavoletti starà meglio, Srna, Klavan, Farias, Padoin e Faragò pure. Ci sarà da lottare. Ma non è una novità.

Fischietto. Ammonisce ed espelle con facilità: Marco Serra, origini sarde, torinese, 36 anni, impiegato, ha firmato la sua quarta gara in serie A. Morganti, selezionatore della B, ne parla bene. Tutto sommato, arbitraggio pulito.

Moderazione. “Grande talento ma deve migliorare nel comportamento”. Su Sky Luca Pellegrini bacchetta Nicolò Barella al secondo “giallo”, “rosso” a seguire. Il talentino sarà squalificato per la Roma. (m.fr.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative