La Nuova Sardegna

Sport

serie c femminile 

La Torres sfida la Jesina Elena Farris: «Domani non possiamo fallire»

SASSARI. Trasferta insidiosa per la Torres femminile che domani alle 14 farà visita in terra marchigiana al Jesina nella quarta giornata del campionato di serie C femminile. Le ragazze di mister...

26 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Trasferta insidiosa per la Torres femminile che domani alle 14 farà visita in terra marchigiana al Jesina nella quarta giornata del campionato di serie C femminile.

Le ragazze di mister Lencinella, che in classifica seguono le rossoblù a due lunghezze, vogliono conquistare l’intera posta in palio. Le marchigiane arrivano alla gara contro le rossoblù di mister Desole, con un bottino di due vittorie ed un pareggio ad Imola che ha fatto perdere al Jesina la testa della classifica.

La Torres dal canto può schierare le due capocannoniere del girone C, Jelena Marenic e Flavia Lombardo che hanno realizzato entrambe cinque reti.

Il forte difensore Elena Farris traccia un bilancio di questo primo scorcio del campionato.

«Sino a questo momento – dice Elena Farris – abbiamo espresso un buon gioco, specialmente nella seconda parte delle partite. Vogliamo continuare su questa strada, sono certa che ci toglieremo delle belle soddisfazioni». Alla giovane rossoblù non ha pesato molto il nuovo ruolo in campo scelto per lei dal mister Desole. «Mi trovo bene, anche in questo nuovo ruolo. Per me l’importante è aiutare la squadra indipendentemente dal ruolo in campo, mi sono adeguata subito senza grossi problemi».

Trasferte difficili anche per le altre due squadre sarde. Nel girone A il Caprera farà visita al Como, mentre l’Atletico Oristano affronterà il Vicenza.

Piero Garau



Primo piano
La guerra in Medio Oriente

Libano, Israele spara ancora contro le postazioni Unifil: due feriti

Le nostre iniziative