La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/a1 femminile 

Norbello e Quattro Mori sfidano Cortemaggiore e Castel Goffredo

CAGLIARI. Incontri casalinghi in salita per le due squadre sarde impegnate in questo weekend nella A1 femminile di tennistavolo. Le ragazze del Norbello tornano nella palestra comunale di via Azuni...

26 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Incontri casalinghi in salita per le due squadre sarde impegnate in questo weekend nella A1 femminile di tennistavolo. Le ragazze del Norbello tornano nella palestra comunale di via Azuni dove stasera (h. 18.30) affrontano il Cortemaggiore. E' la seconda forza del campionato la compagine emiliana, che schiera giocatrici di talento, come Barani, Nino e le straniere Sabitova e Paskauskiene. Il Norbello risponde con il terzetto formato da Colantoni, Cavalli e Arguelles.

Gioca domani al palatennistavolo di Mulinu Becciu (ore 10) la Quattro Mori Cagliari. Il compiè difficile per Wei Jian e compagne, che sfidano la capolista Castel Goffredo. Non si muovono dalla Sardegna le squadre della A2 maschile. Marcozzi Cagliari Blu e Marcozzi Cagliari Rossa, gironi A e B, affrontano oggi il Milano Sport e Alfieri di Romagna 1. Il Norbello ospita l' Ennio Cristofaro “A”. (s.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative