La Nuova Sardegna

Sport

B1 di tennistavolo, Sassari vola Domani la sfida in casa col Torino

SASSARI. Trasferta da ricordare quella di Carrara per il Tennistavolo Sassari nella serie B1 di tennistavolo maschile, scesa in campo con il capitano Tonino Pinna, Olawale Abayomi Segun e Marco...

08 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Trasferta da ricordare quella di Carrara per il Tennistavolo Sassari nella serie B1 di tennistavolo maschile, scesa in campo con il capitano Tonino Pinna, Olawale Abayomi Segun e Marco Sarigu. La compagine sassarese ha letteralmente dominato chiudendo con il punteggio di 5 a 0. I turritani con 4 punti sono al secondo posto in classifica in coabitazione con Torino, Pisa e Livorno dietro la capolista Pieve Emanuele.

Soddisfatto il presidente Marcello Cilloco. «Sono felicissimo per queste prime tre giornate di campionato. L’unico neo è la sconfitta con il Pisa, peccato. Sono convinto che la squadra possa crescere ancora e voglio ringraziare il pubblico che ci segue sempre con molto affetto».

Il prossimo impegno sarà uno scontro diretto con il TennisTavolo Torino che vanta tra le sue fila un atleta di altissimo livello come Frigiolini, che fa parte a pieno titolo della élite pongistica nazionale.Si tratta di un appuntamento da non perdere. L’incontro si disputerà domani alle ore 16 nella palestra di via Cossiga 6 (ex scuola media n. 2).



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative