La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
calcio

Cagliari, Maran: «Dobbiamo avere sempre fame»

Cagliari, Maran: «Dobbiamo avere sempre fame»

«La Fiorentina è una squadra difficile da affrontare, anche senza Ribery»

09 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. «L'entusiasmo va bene ma noi dobbiamo sempre avere fame, perché tutto quello che abbiamo ottenuto dobbiamo consolidarlo. In allenamento non stiamo indietreggiando di un millimetro». Così l'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, alla vigilia della sfida alla Sardegna Arena con la Fiorentina. «Sì, magari ci guardano con più rispetto - ha detto Maran in conferenza stampa - ma buone prestazioni e risultati non arrivano in automatico: sappiamo che sarà sempre più difficile e lavoriamo per crescere».

Domani c'è la Fiorentina, squadra che arriva da quattro risultati utili consecutivi. «Anche senza Ribery è una squadra che ormai ha trovato la sua identità. Ha diverse soluzioni in attacco e noi dovremo essere bravi a leggere subito anche le loro intenzioni. Tenendo anche presente che hanno davanti uno tra gli attaccanti che in questo campionato tira di più in porta (Chiesa, ndr)». Tra i convocati non ci sono gli infortunati Ceppitelli e Birsa. (ANSA).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative