La Nuova Sardegna

Sport

Giorico rammaricato: potevamo fare di più

Per il tecnico Mauro Giorico non c'è piena soddisfazione per il punto colto a Sassari. «La vittoria manca da un po' troppo tempo e anche stavolta il rammarico è grande, per non aver ottenuto di più...

11 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Per il tecnico Mauro Giorico non c'è piena soddisfazione per il punto colto a Sassari. «La vittoria manca da un po' troppo tempo e anche stavolta il rammarico è grande, per non aver ottenuto di più in una partita che ci ha visto subito in svantaggio e "dormire" in occasione del secondo gol della Torres. La squadra ha dimostrato carattere e per due volte è riuscita a rimediare, dopo questa prova dobbiamo essere fiduciosi però bisogna assolutamente migliorare la classifica».

L’allenatore, che nello stadio sassarese qualche anno fa fu protagonista di una promozione con i colori rossoblù, chiarisce: «Siamo stati bravi a riaggiustare il risultato ma avremmo meritato qualcosa di più. Le assenze hanno pesato, le alternative non erano tante e in campo c'era una formazione giovane, però ho visto cose che fanno ben sperare e purtroppo anche qualche decisione penalizzante del direttore di gara».

Per Giuseppe Ponsat «il campo pesante non consentiva di manovrare ma è stata comunque una bella partita, siamo riusciti a far bene e a un certo punto ho avuto la sensazione di poter vincere. Sappiamo di dover fare sempre meglio e speriamo di tornare presto al successo, intanto ripartiamo da questa buona prestazione, anche se ci ha dato un solo punto». (sa.u.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative