La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

La Quattro Mori va avanti in Europa

La Quattro Mori va avanti in Europa

Doppio successo sulle turche del Belediyesi. In A2 vola il Norbello

11 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La Quattro Mori ottiene la doppietta e vola ai quarti dell' Europe Cup di tennistavolo. Impegnata in casa nel duplice confronto, andata e ritorno, contro le turche del Kokasinan Belediyesi Spor Club, la squadra cagliaritana nel secondo turno non ha fatto sconti alle avversarie, aggiudicandosi il primo incontro per 3-1 e il secondo per 3-0.

Protagoniste dei match Andreea Clapa, Wei Jian e Mihaela Encea, unica giocatrice che ha concesso un punto alla sua avversaria nel primo incontro.

Ferma la di A1 femminile, spazio alla A2 maschile, dove il Norbello ha consolidato il primato in classifica davanti al Sant'Espedito Napoli grazie alla vittoria (4-2) conquistata sul campo del Pescara. Il successo è stato firmato da Juan Pablo La Madrid, autore di una doppietta, Daniel Negrila e Lorenzo Ragni. Ha invece pareggiato (3-3) in casa la Marcozzi Rossa contro il ,San Marino. Nel girone A, la Marcozzi Blu si è imposta sempre davanti al proprio pubblico per 4-0 sui piemontesi del Romagnano. (s.c.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative