La Nuova Sardegna

Sport

Il tifo dei bambini e il blitz di Petrucci

Il tifo dei bambini e il blitz di Petrucci

Falsa partenza. Palla a due di inizio gara, Vitali sbaglia da sotto, Pierre sbaglia tutto solo, Strasburgo fa canestro, Vitali butta via una palla. Timeout Pozzecco. È passato appena un minuto e...

14 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Falsa partenza. Palla a due di inizio gara, Vitali sbaglia da sotto, Pierre sbaglia tutto solo, Strasburgo fa canestro, Vitali butta via una palla. Timeout Pozzecco. È passato appena un minuto e mezzo. Da lì in poi sarà tutta un’altra storia.

Petrucci in tribuna. Blitz al PalaSerradimigni per il presidente della Fip, arrivato nel pomeriggio da Cagliari, dove oggi scenderà in campo la nazionale femminile. Gianni Petrucci ha assistito al primo tempo insieme a Bruno Perra, presidente del comitato regionale Fip, e Tore Serra, per poi riprendere la via della 131.

I taglialegna. Tre falli antisportivi per i francesi, che hanno provato a contrastare i sassaresi con le buone, e non riuscendoci ci hanno provato poi con le cattive.

I tifosi di domani. Ancora grandissimo spettacolo nella parte alta del settore D, con l’entusiasmo traboccante dei piccoli studenti ospiti della Dinamo. Tifo indiavolato e cori incessanti per tutti i giocatori sassaresi. Beata gioventù.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative