La Nuova Sardegna

Sport

La Torres nella tana della corazzata Turris

SASSARI . Si disputano questo pomeriggio le gare della dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D precedute dagli anticipi di ieri tra Latte Dolce e Ostia Mare e da Budoni e Lanusei....

17 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI . Si disputano questo pomeriggio le gare della dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D precedute dagli anticipi di ieri tra Latte Dolce e Ostia Mare e da Budoni e Lanusei.

La Torres, reduce dalla rocambolesca eliminazione dalla Coppa Italia, alla lotteria dei calci di rigore, gioca all’Amerigo Liguori di Torre del Greco contro la corazzata Turris che è stata scavalcata dalla testa della classifica proprio ieri dall’Ostia Mare. I rosso–corallo campani sono l’unica squadra imbattuta del torneo. I ragazzi di Franco Fabiano hanno infatti ottenuto 7 vittorie e 4 pareggi.

La Torres scenderà in campo con una formazione rimaneggiata. Marco Mariotti non potrà infatti disporre di Vincenzo Guarino (difensore centrale) e Simone Milani (attaccante) squalificati, degli attaccanti Wilson Cruz, Giacomo Demartis e del difensore Daniel Bilea (1999), infortunati. I rossoblù sassaresi dovrebbero scendere in campo con la seguente formazione: Colombo, Congiu, Riccardo Pinna, Ruiu, Russu, Masala, Pisano, Santarelli, Bianco, Sartor, Samuele Pinna.

Il Muravera, galvanizzato dalla vittoria contro il Trastevere, giocherà al Marco Mazzucchi di Ardea contro il Team Nuova Florida. I biancorossi laziali e i gialloblu sarrabesi occupano al momento il nono posto in classifica con 14 punti a pari merito con il Vis Artena. Anche il Muravera scenderà in campo per l’ennesima volta con una formazione rimaneggiata. Il mister in seconda Antonio Carta, che sostituirà in panchina lo squalificato Francesco Loi, dovrà fare a meno di Juan Pablo Gutierrez e Danilo Bonacquisti, squalificati, Giuseppe Meloni e Salvatore Bruno, infortunati. I gialloblù dovrebbero scendere in campo con la seguente formazione: Martorel, Satta, Spanu, Mhamed, Vignati, Moi, Cadau, Marongiu, Nurchi, Ahmed, Loi,.

Alessandro Bulla

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative