La Nuova Sardegna

Sport

Milano vince e celebra Meneghin

Milano vince e celebra Meneghin

Cinque su cinque. La Dinamo conferma la tradizione positiva con l’Hapoel. Quella di ieri era la quinta sfida con gli israeliani, che con i sassaresi sinora hanno sempre perso.Tutti per uno. Ancora...

20 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Cinque su cinque. La Dinamo conferma la tradizione positiva con l’Hapoel. Quella di ieri era la quinta sfida con gli israeliani, che con i sassaresi sinora hanno sempre perso.

Tutti per uno. Ancora una gara da 6 uomini in doppia cifra per il Banco di Sardegna: Pierre (23), Spissu, Evans e Jerrells (tutti con 15) e Bilan (10). Giornata no al tiro per Gentile e Vitali, che insieme hanno fatto 2/16.

Brescia ko. Non è andata altrettanto bene alla Leonessa Brescia di coach Vincenzo Esposito, che ieri in Eurocup ha perso a Lubiana in casa del Cedevita Olimpia per 72-63.

Verso Milano. Oggi ancora un lungo viaggio per i sassaresi, che arriveranno in città nel pomeriggio. Sabato si riparte, alla volta di Milano, dove domenica alle 17 è in programma il match valido per la decima di campionato.

L’Ax Armani vola. Nella serata in cui è stato celebrato il mito Dino Meneghin (nella foto), con il ritiro della sua maglia numero 11, in Eurolega la squadra di Ettore Messina ha battuto la capolista Maccabi Tel Aviv per 92-88.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative