La Nuova Sardegna

Sport

powerlifting 

Dore protagonista del primo campionato natzionale sardo

Dore protagonista del primo campionato natzionale sardo

SASSARI. La Federazione sarda di powerlifting ha organizzato il primo campionato natzionale sardo di squat e la Coppa Sardegna di stacco da terra. La gara,si è svolta a Nuoro. Oltre 110 gli iscritti....

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Federazione sarda di powerlifting ha organizzato il primo campionato natzionale sardo di squat e la Coppa Sardegna di stacco da terra. La gara,si è svolta a Nuoro. Oltre 110 gli iscritti. Rilevanti le prestazioni degli atleti sardi. L'alzata è il momento magico, in pochi secondi è racchiuso il carattere e la tenacia, perché il powerlifting trasmette sensazioni vere, evidenziando acume e carattere.

Gradino più alto del podio per gli atleti Sara Carta ed Alessandro Porcu che hanno vinto il titolo assoluto nello squat unequipped. Mentre Ambra Carta e Roberto Concas hanno vinto il titolo nella specialità equipped. Nello stacco da terra titolo assoluto per Chiara Torrente. Primo posto per Barbara ed Enrico Martis nell’unequipped, mentre Bruna Corsi e Pierangelo Puddu conquistano il titolo nella specialità equippaggiati femminile e maschile. Nella classifica a squadre, titolo assoluto per il team della Powerlifting Team Sardegna. Grande prova di Dario Dore che ha soli 13 anni ha sollevato 175,5 kg nello stacco da terra. (p.g.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative