La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

Con due successi in appena 24 ore la Quattro Mori vola

CAGLIARI. Prima s'impone per 4-0 sul campo del Coccaglio poi si aggiudica nel recupero della quinta giornata a Cagliari il derby con il Norbello, reduce anch'esso dalla vittoria casalinga per 4-0...

26 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Prima s'impone per 4-0 sul campo del Coccaglio poi si aggiudica nel recupero della quinta giornata a Cagliari il derby con il Norbello, reduce anch'esso dalla vittoria casalinga per 4-0 sulla Bagnolese.

Giornata trionfale per la Quattro Mori che ha rotto il ghiaccio nella A1 femminile di tennistavolo. La squadra cagliaritana si è imposta per 4-2 contro il Norbello, al termine di un incontro che si è protratto per oltre tre ore. Grazie all’exploit (4 punti in 24 ore), la compagine guidata da Scotto è balzata al terzo posto. Nel girone B della A2 maschile, invece, il derby isolano l'ha vinto il Norbello, che ha superato 4-1 la Marcozzi Rossa, grazie alle vittorie firmate da Negrila (due punti), Ragni e Lamadrid mentre per i cagliaritani il punto della bandiera l'ha siglato Kazeem. Sconfitta, nel girone A la Marcozzi Rossa, che si è dovuta arrendere a Carrara per 4-2. (s.c.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative