La Nuova Sardegna

Sport

Prima categoria: La Virtus doma la Francesco Bellu

f.bellu terrallba 0v.san sperate 3FRANCESCO BELLU TERRALBA: Putzolu, Pibi, Tuveri,Piras, Melis , Sanna, Caria, Poli , Cardia, Serpi, Lisci (65' Tessari).VIRTUS SAN SPERATE: Palmas, Sanna, Tassi...

29 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





f.bellu terrallba 0

v.san sperate 3

FRANCESCO BELLU TERRALBA: Putzolu, Pibi, Tuveri,Piras, Melis , Sanna, Caria, Poli , Cardia, Serpi, Lisci (65' Tessari).

VIRTUS SAN SPERATE: Palmas, Sanna, Tassi , Poddesu D., Cardia, Poddesu N., Puddu, Peara, Cordeddu , Littera Caddeo (46' Pilloni).

ARBITRO: De Cortes di Cagliari.

RETI: 60', 76' e 86' Pilloni.

TERRALBA

Nel recupero dell'ottava giornata di campionato di Prima categoria, girone A, la Virtus San Sperate si aggiudica lo scontro salvezza contro la Francesco Bellu Terralba . 3 a 0 il risultato finale a favore degli ospiti che grazie a questa vittoria fanno un bel passo avanti in classifica e si allontano dalla zona pericolo.

Primo tempo sonnacchioso con i padroni di casa che esercitano una seppur leggerissima supremazia territoriale. Con il passare dei minuti la Virtus San Sperate prende coraggio e comincia ad affacciarsi dalle parti di Putzolu.

Stesso copione di gara nella ripresa con la Virtus San Sperate che passa in vantaggio al 60' con Pilloni, che poi sarà il protagonista della partita. Lo stesso attaccante sigla al 76' il secondo gol di giornata con un destro a fil di palo. Nei minuti finali, con il Terralba vistosamente sbilanciato in avanti, la squadra ospite cala il tris con il solito inesorabile Pilloni

Matteo Cabras

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative