La Nuova Sardegna

Sport

Rassu: «La rabbia ci ha fatto vincere»

OSCHIRI. «Tre punti d’oro, importantissimi per il proseguo del campionato». Con queste parole il mister del Thiesi Rassu commenta il risultato ottenuto ieri a Oschiri, parlando di una «vittoria...

23 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. «Tre punti d’oro, importantissimi per il proseguo del campionato». Con queste parole il mister del Thiesi Rassu commenta il risultato ottenuto ieri a Oschiri, parlando di una «vittoria meritata su un campo molto difficile, al limite della praticabilità, e contro una squadra che ha lottato per tutta la partita. Una squadra difficile da affrontare soprattutto in casa».

Alla domanda su quale sia stata la vera chiave che ha consentito di conquistare la vittoria sul campo di Oschiri, la risposta del mister è stata questa: «La rabbia, la voglia di vincere, qualità che sono la forza del mio gruppo, composto da giocatori, soprattutto i giovani, che stanno bene fisicamente e mentalmente, che stanno giocando un grande campionato».

Il Thiesi, secondo in classifica, è stato un avversario ostico per l’Oschirese, ma il mister Michele Fogu è contento per «una partita dominata sul lato del gioco che ci è sfuggita di mano unicamente per due disattenzioni difensive. Il bel gioco è il nostro punto di forza - ha detto ancora l’allenatore dell’Oschirese - e da questo dobbiamo ripartire per riprendere la corsa e le posizioni in classifica». (b.m.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative